• +39 091 225511
  • +39 091 6255522

Il 18 e 19 ottobre 2019, presso l'Hotel Santa Lucia Le Sabbie D'Oro di Cefalù (PA) si svolgerà il XI Corso di Aggiornamento Interregionale SIE in Endocrinologia Clinica. L'evento è organizzato dalla SOCIETÀ ITALIANA DI ENDOCRINOLOGIA sezione interregionale SICILIA-CALABRIA.


La Sezione Interregionale Sicilia-Calabria della Società italiana di Endocrinologia organizza annualmente, secondo una tradizione societaria consolidata da oltre un lustro, un incontro di formazione continua in Endocrinologia Clinica.
Il Corso ha finalità formative e scientifiche ed ha lo scopo di consentire agli Specialisti delle discipline mediche in programma, operanti nelle due regioni interessate, un costante aggiornamento professionale su temi, aspetti clinici e nuove evidenze patogenetiche e terapeutiche nei relativi ambiti.


L'evento è accreditato ECM con il n. 268006; sono stati assegnati 11 Crediti Formativi.
Al Corso saranno ammessi un massimo di 60 Medici Medici Chirurghi Specialisti in: Endocrinologia, Geriatria, Ginecologia, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina interna, Medicina generale (medici di famiglia), Pediatria.
Gli attestati di partecipazione per uso amministrativo saranno rilasciati a chiusura dell'evento agli iscritti che avranno seguito l'intero Corso.



Le iscrizioni saranno aperte il 02 settembre 2019 secondo le modalità riportate sul programma in allegato.



Per maggiori dettagli, per il programma completo e per tutti i dettagli relativi all'iscrizione vi invitiamo a scaricare il documento qui allegato.



ISCRIZIONE
La quota unica di iscrizione individuale è fissata in Euro 150,00 (IVA inclusa) e comprende:
1. partecipazione alle sessioni scientifiche, kit congressuale
2. attestato di partecipazione
3. n. 2 coffee break, colazioni di lavoro (n. 1 light lunch, n. 1 cena)
4. pernottamento (camera DUS) (IN 18/10 – OUT 19/10)
La scheda di iscrizione può essere richiesta tramite email all'indirizzo: congresso@borziviaggi.it oppure può essere scaricata qui (SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE)
Le schede compilate dovranno essere spedite tramite mail all'indirizzo congresso@borziviaggi.it della Segreteria Organizzativa.
Non saranno prese in considerazione schede di iscrizione non accompagnate dal pagamento della relativa quota.
Saranno ammessi al Corso i primi 60 iscritti secondo l'ordine cronologico di ricevimento delle scede di iscrizione.